AHIME’… SANREMO E’ SANREMO!!

blukas_sanremo06.jpg

Scusate ma in questi giorni..non si può proprio evitare di parlare di SANREMO…da buoni italiani siamo di nuovo quì a chiederci…MA INSOMMA CHI VINCERA’??

teatro_ariston_sanremologopngbigbig.jpg

Io dopo lunga e meditata riflessione,E DOPO AVER A LUNGO ASCOLTATO..LA MUSICA DEL MIO CUORE.. ho dato il mio voto..e da “buona italiana” queste sono le mie preferenze.

MINA-E POI

RINO GAETANO -GIANNA

Sezione nuove proposte

FABRI FIBRA-ANDIAMO A SANREMO

CHI DEI TRE METTERESTE AL PRIMO POSTO?

Si accettano commenti e critiche..la buona” buona” musica non ha età!!!!

sanremo-vignetta.jpg

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Sogni, storie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a AHIME’… SANREMO E’ SANREMO!!

  1. roberto ha detto:

    Sono d’accordo Sanremo è la faccia dell’italia un pachiderma stanco e poco al passo con i tempi, comunque io metterei al primo posto fabri fibra, un immagine nuova…..speriamo che l’italia prenda esempio. ciao Roberto.

  2. nunzyconti ha detto:

    caro roberto..mi fa piacere che tu dica questo..anche io considero fabri fibra un “grande”..
    molti in italia hanno cominciato a capirlo…soprattutto dopo l’apparizione in tv alle “invasioni barbariche”..unitamente all’approvazione di Galimberti..
    L’hai visto?
    ciao nunzy

Lascia un commento

