GUERRIERI DI LUCE

dal MANUALE DEL GUERRIERO DELLA LUCE

“Il guerriero della luce crede.
Poiché crede nei miracoli,
i miracoli
cominciano ad accadere”

P. Coelho

Voi che entrate in questo spazio come improbabili viandanti..adagiate le vostre corazze e le vostre spade… abbeveratevi alla fonte del buon senso e rifocillate il vostro cuore con parole di“coraggio vai avanti”.La vita è fatta per quelli che seguono il miracolo dei sogni.
Amore amicizia o qualunque cosa sia..il tempo e il coraggio vi daranno ragione…

Vi auguro uno “sguardo nel profondo “ con le parole dell’anima di Paulo Coelho

“Per un guerriero della luce non esiste AMORE IMPOSSIBILE.Egli non si lascia intimidire dal silenzio,dall’indifferenza,o dal rifiuto.Sa che dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini,c’è un CUORE DI FUOCO.Perciò il guerriero rischia più degli altri.Ricerca incessantemente l’amore di qualcuno,ancorché ciò significhi udire spesso la parola”NO”,tornare a casa sconfitto,sentirsi rifiutato nel corpo e nell’anima.Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. SENZA AMORE EGLI NON E’ NULLA.”

( MANUALE DEL GUERRIERO DELLA LUCE)

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Dolore, foto, L’essenziale è invisibile agli occhi, Letteratura, Libri cibo per la mente, PAULO COELHO, Pensieri e parole, Riflessioni, Sogni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a GUERRIERI DI LUCE

  1. bigsplash ha detto:

    Magnífico libro de Coelho, todo hombre es un guerrero potencial de la luz y más porque en este mundo tan controversial se necesita de mucha fuerza y persistencia para el logro de las aspiraciones personales, de un grupo o de una sociedad. La fe, la esperanza y el amor son armas contundentes para impelernos a la lucha constante de cada día. Todo esta escrito porque “nada nuevo hay bajo el sol” y Cristo es para mí, es el mas grande y el único guerrero de la luz, que debe servirnos de modelo y paradigma. Gracias por compartirlo y congratulaciones por el blog.

  2. maddy ha detto:

    Il Guerrietro della luce..quando lo incontri non lo lasci più…
    Se non l’avete letto ancora…..non aspettate oltre
    LEI SI ALZO’.
    “ADDIO”disse”tu sapevi cle le campane in fondo al mare non erano una leggenda.ma sei riuscito ad udirle solo quando hai capito che il vento, i gabbiani,il fruscio delle palme facevano parte del rintocco delle campane.
    Allo stesso modo il guerriero della luce sa che tutto quanto lo circonda,le sue vittorie,le sue sconfitte,il suo entusiasmo e il suo scoramento,fanno parte del BUON COMBATTIMENTO…un guerriero non cerca di essere coerente:apprende,piuttosto, A VIVERE CON LE SUE CONTRADDIZIONI”

  3. nunzyconti ha detto:

    Caro bigsplash..grazie per le tue parole
    io amo il gueriero della luce…e quelli che come me ..scrivono ogni giorno la propria storia personale..
    grazie

    e grazie anche a te…cara maddy..mi consenti di dire che il guerriero della luce..è anche una bella storia ,una favola che ci lascia il cuore pieno di speranza ,il miracolo avviene solo se credi.
    ciao

  4. apolide ha detto:

    Coelho è un grande, dice cose belle e giuste. Un solo difetto:è un po’ troppo “newagiaro” per i miei gusti, forse un po’ troppo classici, scusami.

    ciao

    Apo

  5. nunzy conti ha detto:

    @bigsplash e tutti i viandanti che passano
    Ho trovato il modo di tradurre il tuo post….e ho deciso di pubblicarlo..perchè tutti possano leggere le tue parole
    “grazie di essere come sei caro big”
    ***ci vedremo ancora più spesso adesso nel tuo blog***

    Testo del commento del 5 marzo di bigsplash

    “Coelho magnifico libro, ogni uomo è un guerriero potenziale di luce e di più, perché in questo mondo così controverso è necessaria grande forza e persistenza per realizzare le aspirazioni di un gruppo o una società. Fede, speranza e amore sono le armi senza punta per guidare la lotta costante di ogni giorno. Tutto è scritto, perché “non c’è nulla di nuovo sotto il sole” e Cristo è per me, il più grande e solo guerriero della luce, che dovrebbe servire come un modello e un paradigma.
    Grazie per la condivisione e congratulazioni per il blog.”

  6. ivano81 ha detto:

    Buondi’ zietta !!🙂 Ma allora che dici, pure io sono un guerriero della luce ?

  7. nunzy conti ha detto:

    @ivano
    ..assolutamente si..mio caro nipote..senza alcun dubbio…
    “Il guerriero della luce crede.
    Poiché crede nei miracoli,
    i miracoli
    cominciano ad accadere”…*

    ***NOI TUTTI QUI INSIEME..SIAMO GIA’ PARTE DI QUEL MIRACOLO***

  8. ivano81 ha detto:

    Questo mi fa piacere !😀 Voglio procurarmi il libro…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...