BE HAPPY

Mi sveglio stamattina con pioggia e muso lungo..neuroni inceppati e grane a non finire,accendo la radio..e.. e un fischiettare dolce e confuso arriva al mio cuore e mi dice..Don’t Worry, Be Happy..!!! Però!!! un sorriso un caffè E UN BUON VIDEO.. ..VOGLIO REGALARVI UN SORRISO..E UNA BUONA GIORNATA

Bobby Mcferrin – Don’t Worry, Be HappY

VI lascio con una poetica(ci proviamo!!) e molto libera traduzione:

Non Preoccuparti, Sii felice.

Questa é una piccola canzone che ho scritto
forse vuoi cantarla, nota dopo nota dice:
Non preoccuparti, cerca di essere felice
In ogni vita abbiamo dei problemi
ma se ti preoccupi, questi si raddoppiano.
Non preoccuparti, sta contento.
Non hai posto dove distenderti,
qualcuno ti ha portato via il letto,
Il padrone di casa dice che sei in ritardo
con l’affitto
forse dovrai litigare.
Ma tu non preoccuparti, be happy
(guarda me, io sono contento)
Non preoccuparti
(ti do il mio numero di telefono,
quando sei triste chiama.. ti farò sorridere)
Non ho soldi, non ho stile
non ho regali speciali per farti sorridere
ma tu non preoccuparti, sii contento,
perché quando sei preoccupato, il tuo viso diventa cupo
e questo rende tutti infelici
allora non preoccuparti, sii contento, sii contento ora !
Ora c’é questa canzone
spero la impari nota dopo nota, come un bravo bambino.

Ascolta quello che dico
nella tua vita, aspettati dei problemi
quando sei preoccupato questi si raddoppiano
non preoccuparti, sii contento, sii contento ora .

CORO
Don’t do it, be happy
metti un sorriso sul tuo viso
non rendere tutti tristi cosi
presto passerà, qualunque cosa sia
io sono felice.

MEDITIAMO ..VIANDANTI

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amicizia, musica, Pensieri e parole, storie, video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a BE HAPPY

  1. sonia ha detto:

    Don’t worry, be happy!

    Un motivetto sempre rassicurante… buongiorno!

Rispondi

