LE “STREGHE” SON TORNATE

maurizioamorosi_236995_abbandono1.jpg(maurizioamorosi-abbandono)

AVVISO AI NAVIGANTI :”LE STREGHE SON TORNATE “

Eh già..perchè diciamocelo con franchezza.. chi almeno una volta nella propria vita non ha fatto riferimento a un “avvertimento “buttato li per caso.. da una strega di passaggio..
Una notte sotto la pioggia..triste ,sconsolato..arriva lei e ti sussurra all’orecchio”Ci sei..ce la farai..non demordere…la strada è giusta…sei Il MAGO!!! A te sono legate le capacità di ricominciare ogni cosa e ti sono dati tutti i mezzi per farlo..”finchè l’UNIVERSO che è dentro di te..si aprirà a te..attraverso il tuo coraggio di guardare le STELLE e chiedere senza esitare a loro di Superare la Notte e arrivare a toccare il SOLE!
E vi garantisco che anche i più scettici sono catturati nella rete..anche solo per curiosità di andare a verificare la veridicità dell’oracolo…
Possiamo chiamarle “streghe moderne”,non ci piace immaginarle nascoste nei tendoni del circo,o trasformate in “zingare” malefiche..
Ci camminano a fianco ogni giorno…sono in ogni angolo…e sono sempre di più..
Ma si nascondono ai più..perchè nelle loro cellule sono ancora impresse le grida dei roghi che le hanno bruciate..perchè facevano troppa paura..
perchè erano Donne Intelligenti..con il dono della conoscenza ..e questo fa paura ancora oggi!
Non sprecate l’occasione di una loro Parola..
Non abbiate Paura
Loro son tornate… insegnarci a vedere la vita in una prospettiva più ampia…quella dell’ANIMA..

POST SCRIPTUM

corso-di-cartomanzia.jpg

ATTENZIONE AI “FALSI D’AUTORE”

PURTROPPO NE E’ PIENO IL MONDO!!

Un segreto per riconoscerle?

Loro ..quelle vere..parlano con il cuore,parlano d’amore..non chiedono niente per se stesse..si donano al mondo..e hanno negli occhi una luce divina..irraggiungibile..

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Astrologia, Sogni, storie, Tarologia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a LE “STREGHE” SON TORNATE

  1. Pingback: LE “STREGHE” SON TORNATE

  2. Astrid ha detto:

    Il dono della divinazione è davvero una grande responsabilità,io nella mia vita ho fatto sempre una gran fatica ad accettare questo dono. ci ho messo anni a convincermi che non potevo vivere senza,e che dovevo convivere con questa responsabilità.
    oggi vivo questo con maggiore serenità,ho studiato tanto i tarocchi e li ho forse per la prima volta “riconosciuti”come un grande mezzo per capirsi e conoscersi solo da poco tempo…grazie a un maestro straordinario,ma credo che bisogna che sia sempre chiaro dentro se stessi che non si deve giocare con questa energia straordinaria..perchè si può rivoltare contro un neofita superficiale una grande negatività.
    ci vuole una certa serenità interiore,che si raggiunge con la maturità,per questo diffido sempre dal mettere in mano le carte ai giovani.

  3. marta ha detto:

    E giusto quello che dici.. anche io quando mi avvicino ai tarocchi in cerca di un percorso…(perchè questa e la strada!)..sono intimorita da quella verità sconcertante…a volte è l’utilizzo sbagliato del mezzo che ci impressiona in malo modo!!!!!credimi nella vita nessuno mai potrà ditri quale strada percorrerai,ne guidare i tuoi passi dove tu non vuoi andare..saremmo allora dei burattini…i tarocchi indicano dove ti porterà la via che hai intrapreso,dove sono le minaccie interiori di comportamenti sbagliati,ti inducono a fermarti ,a rifflettere,prima di andare avanti…
    è un mezzo straordinario di conoscenza…
    ma bisogna davvero come dice l’articolo “sapere” di “buono”..ci siamo capite, vero!!

  4. nunzyconti ha detto:

    Care amiche…sono lieta dei vostri commenti..e delle vostre considerazioni
    Spero di avervi nella sezione di TAROCCHI..
    La pensiamo nello stesso modo
    Grazie dei vostri commenti

  5. Pingback: Tokio Hotel Screensaver

  6. nunzyconti ha detto:

    ok..lo farò
    by

  7. Maurizio ha detto:

    Ciao Nunzy, sono l’autore del quadro che hai messo all’inizio di questa pagina e per caso mi sono trovato a sbirciare nel tuo sito che trovo molto interessante ! volevo ringraziarti per l’onore di averlo messo qui e chiarire che non è un falso d’autore,come si intitolava la mia mostra,ma è un quadro che ho fatto in un momento difficile della mia vita ed è tutto mio…sono autodidatta e dipingo per hobby….avrei anche io molte cose da scrivere qui,purtroppo sono in procinto di recarmi all’estero e non ne ho il tempo,ma al ritorno vorrei approfondire meglio il tuo sito che trovo molto ben fatto !! a presto Maurizio !

  8. nunzy conti ha detto:

    @Maurizio
    Grazie Maurizio!!!
    Mi piace molto il tuo lavoro…🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...