GRAFFIETTI PERICOLOSI

L’uomo senza gambe-giorgio daquino

…Ho pensato di riscrivere pari pari una litigata a cui ho assistito…e in cui mi sono riconosciuta….Chi di voi non si è trovato in questa situazione?

UNA MATTINA IN QUALSIASI CASA : LUI/LEI

QUANTE VOLTE DEVO DIRTI DI NON TOCCARE I MIEI LIBRI

E POI NON VOGLIO CHE USI IL MIO COMPUTER!

CHE PUZZA! QUANTE VOLTE DEVO DIRTI DI METTERE I CALZINI NEL CESTINO?

DOVE SONO LE MUTANDE PULITE ?

MA DOVE STA SCRITTO CHE TE LE DEVO LAVARE IO,FATTELO DA SOLO!

MA NON TI VERGOGNI?

PER NIENTE..GRASSONE!

HA PARLATO MISS PERFEZIONE!

STAMMI LONTANO,TI PUZZA L’ALITO,FUMI TROPPO!

FACCIAMO CHE STASERA VADO A CENA DA MIO FRATELLO,COSI NON SEI OBBLIGATA A QUESTO DISGUSTO….OVVIAMENTE NON PENSARE NEANCHE PER UN ATTIMO DI CHIAMARMI PER VENIRTI A PRENDERE ALLA STAZIONE…”HO PAURA DI GUIDARE…CARO TI PREGO

VIENIMI A PRENDERE!” E’ ORA CHE CRESCI,ARRANGIATI!!

VIGLIACCO! UNA VOLTA NON MI FACEVI SCENDERE NEANCHE LE SCALE DA SOLA!

UNA VOLTA AVEVO QUALCUNO CHE NON MI FACEVA TANTE STORIE,CHE MI PORTAVA IL CAFFE’ A LETTO LA MATTINA,CHE MI RIEMPIVA DI COCCOLE.. ADESSO,BEH LASCIAMO PERDERE..A MALAPENA..TI RICORDI DI FARE LA SPESA.

QUANDO MI SONO SPOSATA NON SAPEVO DI DOVER FARE LA CAMERIERA A UN INGRATO PIGRONE CHE NON HA MAI VOGLIA DI FARE NIENTE!

MI FERISCI E NON TE NE ACCORGI…E IO COSA DOVREI FARE?STARE IN SILENZIO E SUBIRE IL TUO BRUTTO CARATTERACCIO!

CHE TRISTEZZA! HO UN MAGONE NELLO STOMACO! DOVE SONO FINITE LE FARFALLE..CHE SI AGITAVANO NELLA PANCIA OGNI VOLTA CHE TI VEDEVO?

….. QUALCUNO UN GIORNO DISSE.”.CHI E’ SENZA PECCATO,SCAGLI LA PRIMA PIETRA!”

MEDITIAMO…

aspetto i vostri..INSULTI!!!

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amicizia, Amore, Arte, Pensieri e parole, Problemi di cuore, storie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a GRAFFIETTI PERICOLOSI

  1. LUIGI ha detto:

    Questo modo di vivere e dipensare e di agire affonda le sue radici nell’inquietudine dell’anima. Se non siamo in pace con noi stessi non possiamo dare amore. La pace è, l’amore fa e la felicità ripaga. Solo allora la nostra autostima e il senso del nostro valore diventano solide rocce, perché ci rendiamo conto che questi nuclei di qualità interiori non possono esserci portati via e che essi sono la base del nostro valore in quanto persone e dei nostri valori di vita.
    IO NON AMO TE IO SONO AMORE PER TE

Lascia un commento

