SENZA LUOGO ALCUNO

(van_gogh-notte_stellata)

Senza luogo alcuno

è il mio cuore

Senza porto sicuro

viaggia la mia anima

Senza patria alcuna

riposano le mie cellule.

Io sono un ombra

che si aggira nell’infinità

delle emozioni.

NUNZY,

dedicata ad un compagno di viaggio,trovato per caso ai bordi di una fonte

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Arte, Pensieri e parole, Poesia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a SENZA LUOGO ALCUNO

  1. apolide ha detto:

    Io sono spirito errante
    sono instabile energia
    in precario equilibrio
    tra l’Empireo e l’Ade
    le mie ferite
    sono profondi solchi
    dalle lacrime rosse
    elevate sono
    le rare gioie inattese
    ed il sogno dell’oltre
    è avvolgere in
    unico abbraccio
    il mondo intero

  2. nunzy conti ha detto:

    UNGARETTI
    SONO UNA CREATURA
    da L’ALLEGRIA – IL PORTO SEPOLTO

    Come questa pietra
    del S. Michele
    così fredda
    così dura
    così prosciugata
    così refrattaria
    cos’ totalmente disanimata.Come questa pietra
    è il mio pianto
    che non si vede
    La morte
    si sconta
    vivendo

    Valloncello di Cima Quattro, il 5 agosto 1916

Lascia un commento

