La prima volta..

La prima volta..è importante.Non buttatela via per la curiosità. L’esperienza ci insegna che potremmo rimanere segnati per sempre dalla nostra stoltezza e ingenuità.

Ho trovato questo video interessante..perchè sono proprio i giovani che parlano,che si raccontano in quella prima volta..ascoltiamoli

La prima volta..

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Pensieri e parole, Problemi di cuore, Sogni, storie, video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a La prima volta..

  1. donnaemadre ha detto:

    E se la prima volta ti è stata rubata? Se hai seguito degli ideali che ti sono stati barbaramente infranti? Se le davi l’importanza che meritava, o forse anche di più, ma i tuoi sogni e il tuo credo sono stati sporcati, come racconterai la prima volta?

  2. nunzy conti ha detto:

    …una lacrima sull’anima
    una ferita che sanguina sul cuore..
    Quella prima volta è un incubo senza fine ne confine…
    Ma la ferita deve guarire..deve riemarginarsi,per non darla vinta al ladro bastardo..e consentire per giustizia divina una nuova prima possibilità..
    Con tutto il cuore questo voglio credere ..che Dio possa anestetizzare il dolore per consentire a quell’anima di continuare il suo volo..
    ti abbraccio forte forte
    nunzy

  3. sonia ha detto:

    Un Saturno in 8a la dice lunga, vero Nunzy?

  4. nunzy conti ha detto:

    ..lunga mia cara amica…io in 8a…tu in 8à..e so che ci crederai..anche donnaemadre..un toro straordinario..con un bel saturno lì in 8a…..
    Spero che stai bene…
    ti abbraccio forte..forte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...