IO CI SARO’

Tempo fa mi imbarcai in un viaggio  alla ricerca di parole del cuore  che avessero la freschezza di un sentimento autentico..e fra tanti trovai questi versi che letti con la giusta emozione evocano davvero

IL SIGNIFICATO DELL’AMORE

..PURTROPPO NON CONOSCO L’AUTORE SCONOSCIUTO O CONOSCIUTO MA NOI LO EVOCHEREMO ATTRAVERSO IL SUO CANTO,COME SIRENE…TI ASPETTO ANONIMO POETA DELL’AMORE..PER METTERE UNA FIRMA SUL TUO CUORE..

IO CI SAR0’

Prendimi per mano

Quando avrò paura.

Se avrai paura la notte,

Ti stringerò forte al mio cuore.

Stringimi forte

Quando piangerò di gioia.

Moltiplicherò con te la gioia,

Per vederti ridere ancora.

Donami il tuo sorriso

Quando la tristezza mi verrà a trovare.

Ti aiuterò a credere nel mondo

Quando sarà più difficile remare contro.

Illumina la mia vita

Quando la notte sarà buia.

Dividerò con te il dolore,

per alleggerirti il peso sul cuore.

Amami quando avrò i capelli d’argento

Bacerò la prima ruga sul tuo volto.

Amami quando dirò d’odiarti,

ti porterò a vedere gli aquiloni volare.

Difenderò il mio nido come un aquila reale,

volerò nei colori dell’arcobaleno per venirti a cercare.

Vivrò nel tuo amore perché..

Io ci sarò.

(Anonimo,per il momento)

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Poesia, Sogni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a IO CI SARO’

  1. sonia ha detto:

    Davvero un inno intenso d’amore e all’amore, oppure alla semplice condivisione.
    Certi passaggi sono da brivido…
    Ti ho inviato mail!
    Baci…

  2. nunzy conti ha detto:

    …Condivisione..certo…perchè l’amore mi sembra non possa sopravvivere se non passa attraverso lo scambio e appunto la condivisione…
    mettere in comunione le proprie emozioni..per poi confrontarle nell’aspetto pratico e più drastico della relazione,nel quotidiano..
    P.S.
    spedito mail…
    ciao sonia

Lascia un commento

