“BAGLIORE AL TRAMONTO”

(traduzione libera Afterglow-Genesis)

Come la polvere che si posa intorno a me,

devo trovare una casa nuova.

Le strade e le tane che una volta mi davano rifugio

sono tutt’uno ora per me.

Ma io,io vorrei cercare ovunque,

solo per sentire la tua chiamata,

e camminare su strade più sconosciute di questa.

In un mondo che prima conoscevo

mi manchi di più,più del sole,

che si riflette sul mio cuscino,

portando il calore di una nuova vita

e i suoni che echeggiano

intorno a me

di cui ho avuto una breve visione

durante la notte.

Ma ora ho perso tutto,

ti do la mia anima..


Buon ascolto amici , viandanti del caso…

http://it.youtube.com/watch?v=mN0jJcCqVqg

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amore, musica, Poesia, Sogni, video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a “BAGLIORE AL TRAMONTO”

  1. piemme ha detto:

    Non ci poteva essere risveglio migliore. Con questa poesia in musica hai sfiorato e fatto vibrare le corde più intime dell’amino, le più facili da ascoltare, le più difficili da suonare proprio perché sempre meno usate e indurite dal tempo. Questo tempo che trascorre e non passa, e cristallizza nei ricordi attimi di bene e d’amore. Trasmettere ciò è un dovere, da un senso alla nostra esistenza e la nobilita. Prima che sia troppo tardi.

    p.s. il diemmeraduno lo faremo e tu ci sarai!

  2. nunzy conti ha detto:

    …caro piemme….
    hai colto l’essenza,il significato,di quello che sentivo mentre scrivevo…
    e poi…ti faccio una confessione..questo brano “cristallizza nei miei ricordi attimi di bene e d’amore”
    sei grande!!

    PS
    confermi la mia teoria sulla capacità straordinaria dei pesci di “sentire” dietro le parole i veri significati dell’anima….
    POSSO CHIAMARTI ..NETTUNO!!!
    UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA

Lascia un commento

