Ciao mi chiamo Giuseppe…

Stasera girando per la rete cari viandanti ho trovato questo appello…credo che insieme tutti si può fare di più…Così l’ho raccolto e l’ho portato alla vostra attenzione….

Proprio perchè parlavamo.. DI MIRACOLI….noi possiamo fare la differenza per il piccolo Giuseppe

e

«Quello che noi facciamo

è solo una goccia nell’oceano,

ma se non lo facessimo

l’oceano avrebbe una goccia in meno.»

Madre Teresa

Questo è il suo sito ufficiale : www.giuseppesorride.it

CIAO,MI CHIAMO GIUSEPPE…

ATTENZIONE A TUTTI I BLOG!!!!!

VI CHIEDO DI FARE GIRARE QUESTO POST

MAGARI ANCHE CON IL NOSTRO PICCOLO

GESTO POSSIAMO DARE UN’AIUTO

AL PICCOLO GIUSEPPE
clip_image002.jpg

Ciao mi chiamo Giuseppe, io non posso parlare, muovermi e mangiare
come gli altri bambini perché sono affetto da una grave malattia,
ma per fortuna la mia famiglia ha trovato una cura in Florida,
però costa 900.000,00 € per 3 anni di terapie.

Vi chiedo un
piccolo aiuto per iniziare a sperare di avere una vita migliore,
basta anche un piccolo gesto ma per me significa molto.
In occasione della prossima denuncia dei redditi donami una
piccola speranza, per un futuro più sereno.

Fai una scelta di
solidarietà, a costo zero.

Segna con una crocetta l’apposita
casella metti il  C.F. 97228660821 e così avrai devoluto il
5×1000 di quanto hai dovuto pagare allo Stato alla nostra Onlus.
( Non sostituisce nè elimina l’8×1000)


Visita il mio sito http://www.giuseppesorride.itservizi_208.jpg
mandami una mail giuseppesorride@libero.it

La sua malattia

In seguito al parto ritardato è stato estratto con

il forcipe; la sua diagnosi è ritardo mentale grave,

Tetraparesi Spastica ed Epilessia quali probabili esiti

di Encefalopatia Ipossico Ischemica perinatale,

persistono ancora crisi al risveglio a grappoli.

Ha subito già 2 interventi chirurgici:

Una deconnessione esofagogastrica secondo Bianchi,

piloromiotopia e gastrostomia secondo Stamm.

In poche parole portatore di Peg, quindi si alimenta

attraverso un bulloncino e un tubicino che si trova nello stomaco.

Un allungamento dei tendini per lussazione dell’anca sinistra.

la curaL’Ossigeno Terapia Iperbarica (OTI) è basata sulla

somministrazione di ossigeno puro in ambienti ermeticamente

chiusi (camere iperbariche) entro cui, con aria immessa

dall’esterno, si aumenta la pressione ambientale.

Tale metodica rende possibile la diffusione dell’ossigeno

nei liquidi corporei in concentrazione fino a 15 volte

superiore a quella normale. L’ossigeno può così diffondersi

anche dove arrivano con difficoltà i globuli rossi, normalmente

essenziali per veicolare questo gas vitale.

Se si interviene tempestivamente l’OTI, riattivando i processi

metabolici deficitari, può portare alla guarigione.

Purtroppo però questa cura è molto costosa ed è praticata in Florida,

i genitori di Giuseppe hanno fatto visitare il loro bambino in tutta

Italia ma qui le parole dei medici sono sempre le stesse:

Non c’è speranza di miglioramento qui! L’unica speranza

si trova in America, per questo serve l’aiuto di tutti per

permettere a Giuseppe una vita più serena.


DIAMOCI DA FARE


FATE COPIA E INCOLLA NEI VOSTRI BLOG


GRAZIE A TUTTI

p005_2_6p005_0_9
si può fare anche così…


REGALARE UN SORRISO A UN BAMBINO E’ SEMPLICE, PERMETTERGLI DI AVERE UN FUTURO NON E’ IMPOSSIBILE, FATE UNA PICCOLA DONAZIONE:


C/C N° 65453557 INTESTATO A CAMARDA-BILELLO
POSTE ITALIANE SPA
AGENZIA DI PALERMO 30
IBAN: IT 80D 07601 04600 000065453557

LEGGETE SU
www.giuseppesorride.it
LA CERTIFICAZIONE DI AUTENTICITA’

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amicizia, Amore, Arte, Astrologia, Cultura, fabri fibra, favole e racconti, foto, Guerrieri di luce, Letteratura, Lettere aperte, Libri cibo per la mente, Moda, musica, Pensieri e parole, Poesia, Private Emozioni, Problemi di cuore, Riflessioni, Sogni, storie, Tarologia, Teatro, video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ciao mi chiamo Giuseppe…

  1. Giovanna ha detto:

    Ciao Nunzy sono Giovanna la mamma del piccolo Giuseppe per come ho fatto con tutti gli altri ti ringrazio tanto per quello che stai facendo più siamo meglio è così il mio piccolo angelo potrà raggiungere prima la florida che ancora ci sembra molto lontana ma noi non molliamo un abbraccio e colgo anche l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci vorranno dare un aiuto ciao da GIOVANNA e GIUSEPPE

  2. nunzy conti ha detto:

    Ciao giovanna…
    contenta che tu sia qui a dare vita alla tua testimonianza,mi scuso di non averti risposto prima….
    Sono mamma anche io..e ti sono vicina con tutto il coraggio che ti serve ad affrontare questa battaglia che io sento vincerai…
    tienici aggiornati….
    noi..viandanti di questo blog..siamo tutti con Giuseppe…
    un abbraccio forte forte e
    a presto
    Nunzy

  3. giovanna ha detto:

    ciao nunzy sono giovanna la mamma di giuseppe scusami se non mi sono fatta più sentire ma credimi il tempo non mi basta mai per poter fare tutto quanto… volevo dirti che sul mio blog ci sono gli ultimi aggiornamenti…le cose sono un pò cambiate dall’ultima volta stiamo provando in italia a fare l’iperbarica il metodo è un pò diverso rispetto l’america ma vediamo….noi le proviamo tutte speriamo bene…e grazie per il fatto che continui a sostenerci e sappi che anche se non mi faccio sentire spesso che io e giuseppe siamo sempre con voi dalla prima all’ultima persona che ci aiuta e ci sostiene un forte abbraccio a tutti da giovanna e giuseppe

Rispondi

