Non piove: Fibra-Vacca

Decisa sempre di più a dar spazio a quei giovanissimi che tanto mi seguono nel blog…riprendo i miei appuntamenti con la musica rap italiana….

La canzone è  di Vacca tratto dall’album “Faccio quello che voglio”…canzone che vede la partecipazione di Fabri Fibra

Fabri Fibra Ft Vacca – Non Piove

(scelte musicali by UGy

Una generazione di Graffiati

“Non piove,

c’è il sole

però qui rimango.

Non cerco risposte,

nulla mi domando.

Ho giù la pressione

mi siedo e non parlo,

a rallentantore mi muovo

per farlo.

VAI  sul sito ufficiale di VACCA per conoscerlo

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in fabri fibra, musica, video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Non piove: Fibra-Vacca

  1. vicozzarecords ha detto:

    Ciao Nunzy, gran bella canzone.
    Seguivo molto l’ambiente, soprattutto quando nacquero Fibra, BassiMaestro e poi Mondomarcio…
    Ti linko una parodia della canzone di Marracash, ultimo arrivato della scena rap/hip-hop italiana:

    http://it.youtube.com/watch?v=SaAHTjRuIYM&feature=related

    E’ geniale! Ti piacerà!

  2. nunzy conti ha detto:

    ..mi è piaciuto cheri!!!!
    la mia cultura con un figlio rapper..fra Inoki,truceklan,cicoria annessi e connessi..è per induzione..
    fra l’altro il mio cucciolo(16 anni)..ha un gruppo suo
    csklan….
    la scuola è quella romana…
    anche se a onor del vero fabri fibra lo seguo dall’inizio e mi piace come persona..per quello che è e per quello che ha fatto….
    oggi è conosciuto da tutti…e il successo in questo senso..ha creato nell’ambiente un po di diffidenza..per me lui rimane un grande..
    ti abbraccio forte e buona domenica vicoz

  3. vicozzarecords ha detto:

    Io invece ero più per la scuola milanese… Ora non lo seguo molto rispetto a prima. Fibra h scritto cose da pazzi secondo me, ma soprattutto cose vere!
    Buona domenica anche a te Nunzy, auguro un in bocca al lupo a tuo figlio!

  4. nunzy conti ha detto:

    …FIBRA è un grande….e detto fra noi al momento (figlio a parte)….anche io preferisco la scuola milanese
    …questa è una canzone che amo molto…

    https://nunzyconti.wordpress.com/2008/03/27/quel-che-poi-conta-son-le-solite-piccolezze/#comments

Lascia un commento

