Emozioni private

Happy Birthday Gege!!!!!!

Buon compleanno a te

che sei il giorno più importante della mia vita.

Quando sei venuto al mondo nevicava…

ma io non avevo freddo..

nel mio cuore c’erano i fuochi d’artificio

per questo amore

che mi ha rubato il cuore e preso l’anima.

Così per tuo fratello.

Siete il mio regalo più grande.

Cosa augurarti?..una frase che i miei amici viandanti conoscono perchè la cito spesso..e anche tu amore adorato..la conosci..

All’alba del tuo 17 compleanno io voglio ricordartela più che mai..perchè dovunque volgerai i tuoi passi,dovunque alzerai i tuoi occhi..e qualunque sarà il Dolore che dovrai affrontare per diventare uomo..tu non debba mai scordare…di

CREDERE FORTISSIMAMENTE CREDERE NEI TUOI SOGNI…

“AMA IL TUO SOGNO

OGNI INFERIORE AMORE

DISPREZZANDO”

(Erza Pound)

Ti voglio bene,mamma



Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Private Emozioni. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Emozioni private

  1. antonella ha detto:

    buon compleannoooo !!!!!
    tantissimi auguri ad un ragazzo speciale, d’altra parte, con una mamma cosi’…. che biglietto originale ti ha preparato la nostra Nunzy ! ecco perche’ ultimamente era sempre indaffarata !! un abbraccio fortissimo al nostro Gege , smack

  2. antonella ha detto:

    …. avrei chiesto al mio amico Nelly di organizzare qualcosa ( e non mi ha deluso, come sempre del resto ) ……..hands uuuup , make noooooise !!!!!

  3. nunzy conti ha detto:

    @anto
    ciaooooooooooooooooo
    dal letto con la febbre a 39 gege ti ringrazia….
    ach….che compleanno!!!!
    un baciofortissimissimo
    dalla mamma

  4. statuario ha detto:

    tantissimi auguri di buon compleanno da st’infermiere infreddolito e raffreddato…e un abbraccione alla mamma.
    Fabio.

  5. arthur ha detto:

    In ritardo… auguri anche da parte mia, Gege, non ti conosco ma so che sei un ragazzo speciale.

    *** Auguroni!!! ***

Lascia un commento

