Eros

Senza tempo,

eterni

su noi due,

Volano alte le nostre

anime

quando i pianeti scompaiono

alla vista.

Migrano i nostri

Cuori

nell’Aldilà,

Eterni Viandanti

di un Dove

che non ha confine.

Sei Vista

Sei Udito

Sei Tatto

Sei Parola

che nutre.

Sei Cammino,

Oasi dei miei deserti Confronti.

Tu Sei

Amante mio,

manifesta

grazia divina

che si rivela

a me.

Riscatto

Di lacrime pietrificate

nel freddo

della mia salita

di Ieri.

Sorge il sole

dentro

e sento

finalmente

caldo

il Cuore.

Lacrime,

Irrompono come cascate,

Si

il mio viaggio

verso Eros

è giunto a Casa.

20 febbraio 2010

A Stefano, compagno di viaggio instancabile

Scritta con sottofondo musicale di

SUNNY di Bobby Hebb (1966)

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Felicità, Poesia, Private Emozioni, Specchio delle mie brame e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Eros

  1. Diemme ha detto:

    Beh, mica sta bene far commuovere così le persone… forse se non conoscessi Stefano questo parole non mi avrebbero toccato così tanto il cuore, ma lo conosco, un cuore pulito come pochi, un compagno che ben a ragione definisci “Riscatto di lacrime pietrificate nel freddo della mia salita di ieri”.

    Benedetto il cielo che vi ha fatto incontrare.

Lascia un commento

