Ti voglio bene

“Se tu ci sarai..io ci sarò”

Amica mia,auguri


“Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò.

Giuro ti prometto
che io mi impegnerò
io farò di tutto però
se il mondo col suo delirio
riuscirà ad entrare e far danni
ti prego dimmi che
combatterai insieme a me “


(il video non è mio..ma se avessi saputo farlo… l’avrei fatto proprio così!!!!)

…..anche se i meandri della vita spesso ci allontanano dagli occhi,sono qui per dirti che sei la mia amica speciale perchè ti porto nel cuore, e lì ti conserverò con cura.. per sempre

Buon compleanno,amica speciale!

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amicizia, Felicità, musica, Pensieri e parole, Private Emozioni, video e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ti voglio bene

  1. Diemme ha detto:

    Cara amica, che dirti, è una sorpresa che non mi aspettavo. L’anno scorso eravamo vicine, la frequentazione e le chiacchiere erano continuative ma poi… la vita ti ha travolto, e non hai idea quanto mi sei mancata.

    Quante volte ho provato l’istinto di sempre di condividere con te ogni piccolo episodio, di comunicarti, per capire insieme, o insieme arrabbiarci, o ancora ricordare, o perdonare…

    Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, ed è sempre stato un grande conforto e un grande sostegno parlare con te, per sentirmi compresa, appoggiata, ma in quest’ultimo anno quest’istinto l’ho dovuto reprimere, tu non c’eri, o meglio eri a combattere la tua guerra, armata del tuo coraggio e della tua determinazione per fronteggiare l’ennesima battaglia di una vita che sfidi e che ti sfida…

    Meno male però che ogni tanto ci fermiamo un attimo, per ricordarci e riconfermarci che ci siamo sempre: grazie Nunzy!

  2. Zia Nutella ha detto:

    ..si Diemme..meno male !!!
    Ma ci fermiamo perchè nel cuore abbiamo segnato un punto….aldilà dei Se e dei Ma che la vita ci propone…
    Accetta il cuore di questa sciagurata dell’amica tua la cui vita è attualmente una trragedia al 2° atto..
    ah ma noi siamo qua ..lo sai..e rimaniamo fino alla fine..comunque vada.
    Un bacio grandissimo e di nuovo tanti auguri
    @a presto…contaci

  3. Diemme ha detto:

    Beh, noi il nove “dovremmo” far festa: possiamo sperare che tu sia dei nostri?

  4. Zia Nutella ha detto:

    mmmmmmmmmmmmmmmhhhh
    la festa della mamma……
    potrei essere da lei…
    Ti faccio sapere.
    @Prova a chiamarmi dopo le 17.30
    così mi spieghi.
    Un baciooooooooooooooooooooooooooooo

  5. Diemme ha detto:

    Potremmo fare un pranzo cumulativo con le nostre mamme? Sarei curiosa di vedere come va a finire!

    Provo a chiamarti oggi, così vediamo.

  6. nunzy conti ha detto:

    ..Buona giornata Amica mia…

Lascia un commento

