Natale

Buon Natale..cari viandanti,

Un augurio speciale a tutti i miei compagni di viaggio..

LA PORTA DELL’INFRAMONDO “,opera di Renzo Greco

“Vi porterò nel mio presepe vivente,sotto un unico cielo,viandanti di una stella cometa ,che per sempre sarà luce e speranza e sogno..per tutti noi,per tutti quelli che hanno  il coraggio del Viaggio e del guardare l’Oltre..

Natale dei ricordi felici

by Nunzy Conti

Fiocco rosso,nella bionda chioma,

tavola ricca

ricchi i doni

ma ancor più l’Amore che venne

e sfiorò le guancie sante.

Natale

mi inciampi

ancora,

fluisce il tempo

che non esiste

ma re-siste

in me,

lasciando intatta la memoria,

Natale

vieni a me,

altro non ritrovo,

Nulla più

si giace

se non quella bimbetta felice

il suo sorriso,

certo dell’Immutabile

e del Per-sempre.

Il suo dire riecheggia nell’oltremondo

stella cometa,

presepe vivente :

“son felice lo vedete

ma dir molto non potrò,

io vi voglio tanto bene,e così sia”

E così sarà,

dico io.

Natale dei giorni lieti il mio,

sei arrivato al cuore,

finalmente.

(da “Specchio delle mie brame”)

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Arte, Arte e Poesia, Frammenti di ricordi, Poesia, Private Emozioni, Renzo Greco, Specchio delle mie brame, Viandanti e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Natale

  1. Diemme ha detto:

    Auguroni, cara Nunzy, a a te e alla tua famiglia (te li ho mandati anche ieri tramite il figliolo, non so se sono arrivati).

    Buon Natale!

  2. Fanny ha detto:

    Tanti auguri di Buone Feste
    e di un Natale sereno!

  3. Janette ha detto:

    Felice Buon Anno a Nunzy e a tutti i viandanti!

Lascia un commento

