Non mi chiedere cosa sto pensando

…immagina

Immagina non ci sia il Paradiso
prova, è facile
Nessun inferno sotto i piedi
Sopra di noi solo il Cielo
Immagina che la gente
viva al presente…
Immagina non ci siano paesi
non è difficile
Niente per cui uccidere e morire
e nessuna religione
Immagina che tutti
vivano la loro vita in pace..
Puoi dire che sono un sognatore
ma non sono il solo
Spero che ti unirai anche tu un giorno
e che il mondo diventi uno…
Immagina un mondo senza possessi
mi chiedo se ci riesci
senza necessità di avidità o rabbia
La fratellanza tra gli uomini
Immagina tutta le gente
condividere il mondo intero…
(traduzione Imagine John Lennon)

..dirai anche a me che

“Sono una Sognatrice….”

ma mi trovo costretta a dire anche io…

“Non sono La sola”

Nunzy

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Aiuti Umanitari, Amicizia, Amore, Arte e Poesia, Felicità, L’essenziale è invisibile agli occhi, Le Ali della Libertà, Pensieri e parole, Sogni, Viandanti, video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Non mi chiedere cosa sto pensando

  1. vicozzarecords ha detto:

    Ci sono anche io!!!

  2. Janette ha detto:

    Mi aggiungo anche io a questa lista onirica…
    Ciao Nunzy!

  3. Diemme ha detto:

    Beh, magari potresti immaginare che domani ti stia aspettando sul mio blog, per esempio😉
    E poi, domani è anche vicino ormai, dovrebbe bastare qualche minuto… diciamo che a mezzanotte ti aspetto per un brindisi a casa mia.😀

  4. Diemme ha detto:

    PS: non cliccate, prima, ho detto mezzanotte!

  5. fishcanfly ha detto:

    Hey fermi, ci sono anch’io! Auguri per oggi da http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/04/24/il-grande-coniglio/

Lascia un commento

