Noi siamo i nostri propri demoni

Autore sconosciuto

Un bel giorno jn seguito a un incidente qualsiasi mi chiudo nella mia stanza e scoppio in lacrime :SONO IN BALIA DI UNA FORZA CHE MI SOVRASTA, ASFISSIATO DAL DOLORE. La causa non è mai solenne,per esempio una dichiarazione di rottura,la cosa avviene sanza preavviso,o per effetto di un’ immagine che riesce insopportabile,la parola,l’idea hanno lo stesso effetto di un colpo di frusta.IL MIO CORPO INTERIORE SI METTE A VIBRARE, SI APRE UNA CREPA, LA CREPA SI ALLARGA E TUTTO VIENE SCONVOLTO. La voce mi riferisce qualche cosa di sgradevole. L’incidente si ripercuote dentro di me e mi faccio male da ogni parte.IO HO I MIEI PUNTI DELICATI E CONOSCO LA MAPPA DI QUESTI PUNTI, SONO TENERO PERFORABILE COME LA FIBRA DI CERTI LEGNI .

“Stamattina il cielo è pigro e l’aria mite ed io sto soffrendo per non so ..quale incidente..”

Frammenti di un discorso amoroso -R. Barthes

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Affittasi Sogno, Amicizia, Amore, Arte, Cultura, Dolore, Felicità, L’essenziale è invisibile agli occhi, Libri cibo per la mente, Riflessioni, Roland Barthes, Viandanti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Noi siamo i nostri propri demoni

  1. nia ha detto:

    Ciao Nunzy, grazie per essere passata dal mio blog, ci siamo perse sì di vista ma non so se hai letto nel blog cosa mi sono messa a fare! Non vuole essere una giustificazione ma ho già difficoltà a stare nel quotidiano e ho per forza dovuto prendere il tempo altrove.
    Scrivimi però, la mia mail è sempre la stessa, ci conto!
    Un abbraccio…

  2. allorizzonte ha detto:

    Quasi niente, una crepa.

  3. RosaOscura ha detto:

    Che bello rileggerti cara Nunzy! Se penso che sei stata la prima “commentatrice” del mio vecchio blog Anima Donna…

    Un grande bacio!

    Giò

  4. nunzy conti ha detto:

    @Nia
    Dolcissima anche per me è un piacere enorme…ho provato a leggere un pò il tuo blog..ma la tua natura ecleetica non mi ha permesso di capire….più di tanto..Preferisco che mi racconti tuuuuuu
    Un bacio grandissimo

  5. nunzy conti ha detto:

    @allorizzonte
    …dolce crepa

  6. nunzy conti ha detto:

    @rosa oscura
    Giooooooo sono felicissima di ritrovarti…il tuo nuovo blog è ancora più bello dell’altro 😉
    Ah internet..che fantastica cosa sei !!!!
    Un abbraccio stellare

  7. nia ha detto:

    Nunzy non ho più la tua mail dopo l’ultimo attacco di un virus, se me la rilasci ti scrivo, se no la mia la trovi nel mio blog… o quella che vedi qui per inviare il messaggio.
    Dai che ce la facciamo!!! ^__^

  8. nunzy conti ha detto:

    @Nia
    ciaooooooooooooo
    per un attimo non ci siamo prese in diretta!|
    Comunque la mail è
    nunzyconti@hotmail.it
    Un abbraccio stellare

  9. nia ha detto:

    Ciao Nunzy, finalmente sono riuscita a scriverti una mail, spero ti sia arrivata, ti avviso mica che Mercurio R fa qualche scherzetto!!!!

  10. nunzy conti ha detto:

    Si Nia l’ho ricevuta..ma il tempo questi giorni fugge via e io lo rincorro ..spero di risponderti domani
    Un bacione cara…e sono felice per te di quello che ho letto 😉

Rispondi

