MOLTE VITE,UN SOLO AMORE

RICORDO by RENZO GRECO,olio su tela 100 x50

RICORDO by RENZO GRECO,olio su tela 100 x50 

Tutto è amore… Tutto è amore. Con l’amore viene la comprensione. Con la
comprensione viene la pazienza. E poi il tempo si ferma. E ogni cosa è
calata nel presente.
L’ultima risposta è l’amore. Il quale non è un’astrazione, ma un’energia
effettiva, ovvero un ampio spettro di energie, che tu puoi “creare” e
conservare nel tuo essere. Semplicemente amando. E’ così che cominci a
entrare in contatto con Dio dentro te stesso. Apriti all’amore. Esprimi i
tuo amore.
L’amore dissolve la paura

A CIASCUNO DI NOI E’ RISERVATA UNA PERSONA SPECIALE

A chi di voi non ha ancora letto questo libro propongo un antipasto assai stimolante….con la curiosità dei sentimenti e la magia del cuore di quelli che sentono che l’amore ,quello con la A maiuscola entra nel libro personale della nostra anima…e ci segue in eterno!

molte-vite-un-solo-amore

Tratto dal Capitolo I di “Molte Vite, un solo Amore” di Brian Weiss

A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte ve ne vengono riservate due o tre, anche quattro. Possono appartenere a generazioni diverse. Per rincongiungersi con voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’ altrove, dal cielo. Possono assumere diverse sembianze, ma il vostro cuore le riconosce. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sè in altri luoghi e tempi( ….).Tra voi c’è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli.
L’intelletto può intromettersi e dire: “Io non so chi tu sia”, ma il cuore lo sa.

Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il tempo, e fa sussultare ogni atomo del tuo essere. Lei ti guarda negli occhi, e tu vedi l’anima gemella che ti ha accompagnato attraverso i secoli(..).
Lui può anche non riconoscerti, anche se finalmente l’hai incontrato di nuovo, anche se in effetti lo conosci. Ma tu puoi sentire il legame che esiste tra voi. Puoi vedere la carica potenziale, il futuro. Lui forse no. Le sue paure, il suo bagaglio intellettuale, i suoi problemi gli creano come un velo sul cuore.
Ed egli non lascia che tu l’aiuti a dissipare quel velo. Tu t’affliggi e ti struggi, lui se ne va. Il destino può essere così delicato.
Quando invece due persone si riconoscono reciprocamente, non c’è vulcano che erompa con maggiore passione. L’energia liberata è enorme.
Il riconoscimento dell’ anima gemella può essere immediato. Si avverte un’ improvvisa sensazione di familiarità, di conoscere già questa persona appena incontrata, ben oltre i limiti cui arriva la mente consapevole.
Di conoscerla cosi profondamente come di solito accade solo con i più intimi membri della famiglia. O anche di più. E di sapere già cosa dire, e come l’altro reagirà. Nasce quindi un senso di sicurezza, e una fiducia ben più grande di quella che si potrebbe pensare di raggiungere in un solo giorno, in una settimana, in un mese(…). E tale risveglio può avvenire anche attraverso un tocco delle mani di lui, o il bacio delle labbra di lei, e la tua anima balza di nuovo alla vita.

….Ti è mai successo almeno una volta di provare quella strana sensazione…

e di dire…”MI SEMBRA DI CONOSCERTI DA SEMPRE?

Sarebbe meraviglioso se fosse così!

Io ci credo,e voi?

Informazioni su nunzy conti

“L’Astrologia può essere definita come il primo tentativo, fatto dall’uomo, per portare nella sua vita di incertezze e paure, la sicurezza e l’ordine che egli intravvedeva nel cielo”(Dane Rudhyar). Astri e contrasti nasce con l’obiettivo di fare ordine nel caos,eliminare il grigio della mediazione, oltre a imporsi di semplificare il linguaggio per permettere a voi cari viandanti la decifrazione di un codice astrologico molto spesso negato ai più . Nunzy Conti
Questa voce è stata pubblicata in Affittasi Sogno, Amore, Arte, Brian Weiss, Cultura, Frammenti di ricordi, Libri cibo per la mente, Problemi di cuore, Psicologia, Renzo Greco, Ricordi, Riflessioni, Sogni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MOLTE VITE,UN SOLO AMORE

  1. Gabriella ha detto:

    a me è successo. ma è possibile succeda solo una volta?

  2. nunzy conti ha detto:

    No….dipende dal’esperienza che sei chiamata a fare Dolcissima Gabry!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...