Premio Symbelmine

premio-symbelmine

Accidenti…..sono emozionata!!!

grazie Arthur, cugino adorato…

e grazie a te Giovanna Amoroso.

…un riconoscimento mi sembrava splendido..ma 2 volte premiata Ach…..mi monterò la testa!!!!!

Voglio dedicare questo premio a tutti voi che con la vostra presenza avete reso questo blog,un blog migliore…e anche  me, una persona  migliore

Grazie a tutti

Purtroppo il regolamento mi chiede di assegnare questo premio solo a 7 blogger,che a loro volta dovranno sceglierne altri 7..

Ach..compito difficile…procederò in ordine alfabetico…

AlbertolaRocca

Apolide

Cocodix

Forzaeducatrice,di Chiara Inesia Sampaolesi

Luca e i  Frammenti di Samsara

Michelangelo’Place

Vicozzarecords

…anche se ormai lo sapete tutti tutti che in cima alla mia lista

ci sarebbe stato il blog che in assoluto preferisco…

(ma il cuginotto Arthur mi ha giustamente  preceduto)

Donnaemadre

..un amica per me molto speciale

a cui io dedico un premio speciale “AMICIZIA”

Dedicato alle  sue qualità di Lealtà, Etica e Generosità

https://i0.wp.com/3.bp.blogspot.com/_GCBFMPbEqSM/SNMx7PoV0II/AAAAAAAACW4/aBL-l6IMSAg/s320/amicizia.jpg

17 pensieri riguardo “Premio Symbelmine

  1. Grazie di cuore Nunzy, con tutti i blog che leggi, è un onore far parte del tuo premio!!!

    Io da quando ho iniziato a scrivere ho incominciato a stare bene, son contento che questo valga anche per te.

    Il nostro compito è quello di continuare a far sorridere le persone, a farle pensare e far si che contininuo a sperare nelle cose belle…

    Bacioni a tutti.

  2. @lady Peperonisia
    ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooo
    amica mia..
    Come non Ufficializzare questa nostra amicizia..nata in rete,e sbocciata nel reale..
    Come non dire a tutti quelli che passano… che questo è possibile..che lo scambio virtuale..quando c’è sincerità di sentimento…..non è per niente tale..
    ma reale ,vero…
    Il Caso,usa qualsiasi mezzo quando ha deciso mi mettere in comunione due Anime..
    ti voglio bene

    ***Si caro Arthur….”Rossisia,dei nostri cuori***

  3. @Vicoz
    Non stupirti sai..perchè il tuo blog racconta la profondità di un sentire..che è una speranza per tutti noi adulti ,vista la tua giovane età…
    e in più l’ironia ..è la sua “chiave” migliore…
    continua così..sei grande
    🙂 smacck

  4. @Arthur
    ….ti adoro
    un ringraziamento anche da “Nonna Nunziata” e soprattutto da quella latitante della “Zia Nutella”
    smack
    ***Pensa “Neurone Gino” pure è contento!!!!***

  5. grazie nunzy, troppo gentile

    ma è una cosa simbolica o mi arriva un prosciutto a casa? (prosciutto prosciutto prosciutto prosciutto prosciutto prosciutto…)

    🙂

  6. Grazie carissima. Sono super onoratissimo. Cerco sempre di dare gioia e buonumore agli altri e se ciò che faccio e che dico è apprezzato da una persona speciale come te,sono ancora più felice. Bacionissimi.

  7. @luca
    ..ma ti pare che a casa di Zia Nutella si possono vincere prosciutti????
    ach…..ma una buona merenda a suon di sfilatino di pane fresco con succulenta e abbondante nutella ::::che ne pensi?????
    un abbraccio
    ***tutto Ok??***

    @Diemme
    Anche se sei raccomandata..figurati se riesco a convincere la Zietta..a concederti una bresaola???
    non se ne parla proprio
    **ma una pizzettina fritta con nutelletta sopra??**

  8. Grazie a te carissima Nunzy,

    per essere stata la “prima” a commentare sul mio blog…

    Con affetto

    Giovanna

  9. Nunzy cara, grazie mille anche se in ritardo!
    Da tempo ormai ho deciso che questi graditi pensieri li riservo solo a me stesso, poichè assegnarli solo a poche persone sarebbe riduttivo e a tutti dispersivo.
    Chiunque legge quel che scrivo sa che un pensiero lo rivolgo sempre a tutti, comprese queste affettuose chicche!
    Un abbraccio e a presto!

Lascia un commento